A Riccione First Cisl Unicredit rinnova le cariche. I siciliani Greco riconfermato in segreteria e Mancuso new entry

Si rafforza e si consolida la presenza di dirigenti siciliani nella First Cisl di Unicredit. Al direttivo nazionale, riunitosi a Riccione per procedere al rinnovo degli organismi sindacali cislini dell’istituto di credito, l’ennese Fabrizio Greco è stato riconfermato nella segreteria nazionale di coordinamento di Unicredit. Greco, 55 anni, è anche segretario territoriale First CIsl di Agrigento, Caltanissetta, Enna. La componente isolana First Cisl in Unicredit viene completata dal palermitano Ennio Macaluso eletto nel settore UCS.

“Ringrazio la struttura – dichiara Fabrizio Greco – per la fiducia che mi ha voluto riaccordare. Il settore bancario è in continua evoluzione. Ci aspettano molte sfide che come First Cisl siamo pronti a raccogliere nell’interesse dei nostri colleghi”.

La rielezione di Greco viene commentata con soddifsazione dal segreteraio generale della UST Cisl di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Emanuale Gallo: “La conferma di Fabrizio Greco nella segreteria nazionale di First Cisl Unicredit  è un indubbio riconoscimento a tutto il territorio. Siamo sicuri che le istanze dei colleghi bancari continueranno ad avere in Greco un attento interlocutore”.

Autore: Andrea Naselli

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com