Ragusa. Filiera del freddo: venerdì 28 workshop in Sicindustria

“La filiera del freddo nell’autotrasporto: controlli a garanzia della sicurezza alimentare e stradale”: è il tema del workshop, organizzato da Sicindustria Ragusa in collaborazione con la Polizia di Stato (Comando provinciale Polizia Stradale), che si terrà venerdì 28 febbraio, alle 15.30, nella sede degli industriali (Zona Industriale I Fase).

“Quest’incontro – afferma il presidente di Sicindustria Ragusa, Leonardo Licitra – conferma, da un lato, la stretta collaborazione tra organi di controllo, associazione e aziende del settore, e dall’altro la nostra volontà di riprendere i principali aspetti della normativa e farci promotori di un’attività di informazione e supporto alle imprese di distribuzione e a quelle di produzione. Ma non solo. Il workshop rappresenterà, infatti, per tutte le imprese un’occasione importante di incontro, grazie alla presenza di Giuseppina Della Pepa, segretario generale di Anita, l’Associazione nazionale imprese trasporti automobilistici, che parlerà della possibilità di assistere le aziende in una class action per il recupero del sovrapprezzo imposto dal Cartello dei produttori di autocarri”.

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali, gli interventi di Gaetano Di Mauro (comandante della Polizia Stradale di Ragusa); Giuseppina Della Pepa, segretario generale di Anita; Fausto Fedele del Ministero infrastrutture e trasporti; e Francesco Vona della Polizia Stradale di Ragusa.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com