Palermo. #stavoltaiovoto, il “Road for elections” arriva a Palermo

 

“Stavolta Voto – Road to Elections #ee2019” presentano a Palermo la campagna di comunicazione “Stavolta Voto” dell’Unione Europea, che mira ad incoraggiare la partecipazione di tutti i cittadini alle prossime elezioni europee del 26 maggio 2019. All’evento prenderà parte Laura Caterini, dell’Ufficio di Collegamento del Parlamento europeo in Italia, che presenterà la campagna e illustrerà l’importanza della  partecipazione democratica al voto anche in Europa.

Sarà inoltre l’occasione per incontrare alcuni giovani che hanno colto le opportunità offerte dall’Unione Europea per cambiare la propria vita: volontari in mobilità internazionale, studenti, ricercatori e imprenditori. Parteciperanno inoltre le giovani testimonial della campagna dell’Andros Basket Palermo squadra Femminile di A2.

Infine tutti i partecipanti saranno coinvolti in un dibattito aperto sulla loro idea di Europa, per stimolare un confronto critico e consapevole in vista del voto.

L’incontro è aperto a tutti: cittadini, associazioni della società civile, studenti, rappresentanti di istituzioni locali.

Ore 19.00 Aperitivo. Distribuzione gadget e materiale informativo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti (max 100 posti)

E’ possibile registrarsi scegliendo tra le due modalità seguenti:

attraverso il portale della campagna #stavoltavoto: https://www.stavoltavoto.eu/?recruiter_id=127549 o inviando una email con i propri dati (nome e cognome) a europedirectpalermo@gmail.com

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com