Incontro dirigenti Ircac con vertici centrali cooperative Sicilia Orientale

L’Ircac riparte dalla propria attività e , in attesa dell’accorpamento con la Crias da cui nascerà l’IRCA- come stabilito dalla legge regionale n. 10/2018-  incontra le centrali cooperative  della Sicilia orientale venerdì 28 settembre alle ore 11.30 presso lo Sportello decentrato ubicato alla Camera di Commercio di Catania, in via Cappuccini 2.

L’obiettivo è quello di far conoscere sempre meglio e più diffusamente l’attività dell’Istituto e le linee di credito agevolato rivolte alle cooperative siciliane, anche in considerazione del fatto che la legge 10 prevede comunque il mantenimento degli strumenti creditizi attualmente  esistenti.

Lo Sportello di Catania, voluto per garantire agli utenti la possibilità di accedere ai servizi dell’Istituto senza essere costretti ad una faticosa, e costosa, trasferta a Palermo, è aperto ogni mercoledì mattina e riceve su appuntamento.

All’incontro di Catania, a cui parteciperà il presidente dell’Ircac Adolfo Landi, hanno assicurato la propria presenza i vertici delle centrali cooperative AGCi, Confcooperative, Legacoop, Uecoop, Unci ed Unicoop.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com