Gruppo Unicredit, erogazione premio aziendale nel mese di giugno

Buone notizie per gli oltre 2.800 dipendenti siciliani del Gruppo Unicredit. Nel corso del corrente mese verrà erogato un premio di produttività per tutti i dipendenti del Gruppo Unicredit, relativo all’anno 2017, mediante l’accredito di un importo unico di € 800,00 a tutto il Personale appartenente alle categorie delle Aree Professionali e dei Quadri Direttivi o di 1.150 euro in caso di destinazione da parte del dipendente a conto Welfare, con possibilità di impiego delle somme per le casistiche previste dalle norme vigenti e dagli accordi aziendali.

Le aziende del Gruppo destinatarie dell’accordo sono: Unicredit SpA, UCS (ex Ubis) Unicredit Factoring, Fineco Bank, Unicredit Leasing, Unicredit Bank AG e Cordusio (Finanziaria e SIM).

“Il 31 maggio scorso – dichiara Gabriele Urzì Segretario Nazionale First Cisl Gruppo Unicredit – abbiamo sottoscritto a Milano un verbale di ricognizione con Unicredit con il quale si ufficializza  il ricorrere dei presupposti per il riconoscimento del premio di produttività, considerata la positività degli indicatori concernenti i risultati commerciali di periodo previsti nell’accordo del primo febbraio 2018 che sono i seguenti: risultato di gestione 2017 vs 2016 +4,1%, risultato netto di gestione 2017 vs 2016 + 137%, crediti commerciali verso la clientela 2017 vs 2016 +2,6%, commissioni nette 2017 vs 2016 + 6,7%.

Il premio rappresenta un segnale importante per i lavoratori del Gruppo Unicredit – conclude Urzì – e i confortanti risultati registrati nel primo trimestre di quest’anno fanno ben sperare per il futuro”.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com