Con Kiron Partner il consulente è.. di famiglia

 

 

kiron partner spa , tramite i suoi consulenti del credito ed assicurativi, ha istituito la figura del “consulente della famiglia”,dando la possibilità a quelle persone che decidono di acquistare casa, non solo di potere acceder al mutuo, finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione o al consolidamento dei debiti, ma anche di dare una protezione assicurativa  a tutela del proprio nucleo familiare.  Ma che tipo di consulenza presta al cliente il Consulente della famiglia? Lo abbiamo chiesto al consulente senior Kiron Massimo Amato

“Grazie ai prodotti di CF Assicurazioni, oggi chiunque a prescindere che abbia contratto un mutuo o meno, può fare una polizza vita, con la specifica di polizze a capitale costante premi bloccati , in modo da potere garantire un futuro sereno ai propri cari”.

Qual è la gamma di prodotti offerti?

“La gamma dei prodotti a tutela della famiglia è ampia, e va a coprire tutte le esigenze, dalla perdita impiego per i dipendenti, alla riduzione del reddito per gli autonomi e liberi professionisti”.

Quali i rischi che coprono le polizze?

“Le nostre polizze coprono il caso in cui si verifichi la possibilità di una invalidità da infortunio o da malattia”

Vi sono altre coperture previste?

“Altre coperture riguardano le  cosiddette long term care , ovvero cure ospedaliere, con dei rimborsi in caso di ricoveri e visite specialistiche”.

Ci sono categorie di lavoratori che necessitano di polizze particolari?

“Si in realtà le forze dell’ordine o coloro che esercitano un lavoro in cui si sta armati; per questa categoria abbiamo creato una polizza che si chiama Proteggi reddito forze armate”.

Che altri tipi di polizze potete offrire?

“Copriamo sia il ramo vita, quindi con polizze personali, che il ramo danni, con polizze alle persone, agli appartamenti ma anche ai condomini, abbiamo ben 22 polizze a catalogo del ramo danni e 6 del ramo vita”.

Insomma una consulenza ad ampio raggio.

“L’obiettivo dei consulenti kiron  oggi è quello di proteggere e tutelare tutti i componenti del nucleo familiare”.

E per quanto riguarda specificatamente l’immobile, di quali polizze disponete?

“Polizze ad hoc anche sull’immobile, dall’incendio e scoppio, al terremoto per finire con delle coperture assicurative in caso di danni all’immobile, danni idrici, elettrici,danni al contenuto  o qualsiasi tipo di danno per il quale è previsto l’intervento di un artigiano”.

Mi faccia un esempio, nel caso in cui un cliente che ha stipulato una polizza con voi dovesse perdere il lavoro, che indennizzi avrebbe?

“La perdita del lavoro per “giustificato motivo oggettivo”che generi  lo stato di disoccupazione continuata per 6 mesi. Rimborso della rata forfettaria assicurata , 8 rate per sinistro con il massimo di 3 volte per la durata 10 anni; insomma, una sorta di disoccupazione complementare”.

 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com