Catania. Domani apre “Sposami”, 14° Salone della sposa e della casa

 

Sposami, un percorso illuminante per l’organizzazione delle nozze e l’arredo casa, fuori e dentro la Fiera con la “Love Week- Sposami Fuori Salone”, per la prima volta in Sicilia.

Sarà questo, da domani, sabato 13 gennaio, a le Ciminiere di Catania, la 14° edizione del Salone della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella. Una “nove giorni”, fino al 21 gennaio, con iniziative, attività, premi, show, sfilate, stand. La Fiera, che sarà aperta al pubblico da domani alle 16.00 sino alle 21.00, avrà una cerimonia inaugurale in grande stile fissata, per stampa e istituzioni, alle ore 16.30.

L’evento fieristico più atteso del 2018 sta per aprire le proprie porte  con una cascata di novità trasmesse in diretta streaming sul sito www.sposamiexpo.it e nel maxi schermo fuori il centro fieristico.

Scatteranno, sin da subito, tutti i Concorsi a premio ufficiali della Fiera: i grandi attesi “Il Matrimonio Perfetto” e “La Coppia Perfetta”, per i quali vi è un montepremi in servizi per il matrimonio, di quasi 40.000 euro!

Confermati gli altri giochi del Salone, “Wedding Cake Show e Party”, “Wedding Photo Gallery”, “Wedding Design Award –vota lo stand più bello e vinci”.

Spettacolo e divertimento fuori e dentro la Fiera con la LOVE WEEK – #Sposamifuorisalone.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com