Palermo capitale del crocierismo: attesi 250 professionisti a Villa Igiea

Sono attesi 250 partecipanti da tutto il mondo per la VII edizione dell’Italian Cruise Day, in programma domani, venerdì 6 ottobre, al Grand Hotel Villa Igiea di Palermo. L’Italian Cruise Day è ormai una tappa fissa per i professionisti dell’industria crocieristica nazionale, un appuntamento conosciuto e apprezzato che trova un posto nell’agenda annuale degli operatori del settore.

Alle 10 apriranno i lavori i saluti del sindaco di Palermo Leoluca Orlando, e del presidente di Assoporti, Zeno D’Agostino. Seguirà l’intervento del presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti. Quindi è prevista la presentazione dei principali risultati di “Italian Cruise Watch”, il rapporto di ricerca curato da “Risposte Turismo”, esposto dal presidente Francesco di Cesare, che fornirà le previsioni del traffico crocieristico nel 2018 nei porti italiani. La giornata proseguirà con sessioni di discussioni, presentazioni, keynote speech e altri momenti su temi generali e specifici di forte attualità.

L’edizione 2017 dell’evento, ideato ed organizzato da Risposte Turismo, è realizzata in partnership con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale e con il supporto di CLIA Europe, l’associazione internazionale delle compagnie crocieristiche.

Condividi questo articolo su
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com