Siracusa. Confindustria:Giuseppe Giardina Papa Presidente dei Giovani Imprenditori

 

Rinnovate le cariche del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Siracusa. Questo pomeriggio, l’assemblea degli iscritti ha eletto all’unanimità Presidente Giuseppe Giardina Papa, 35 anni, amministratore della GLEF srl (casa di cura S. Lucia) a Siracusa. Vice Presidenti sono stati eletti Raffaele Liberto, Santi Lo Tauro e Francesco Tringali. Componenti del Consiglio Direttivo Luca Di Gaetano, Marianna Fazio, Franco Giardina Papa, Giuseppe Liberto, Silvia Saraceno, Salvatore Vitrano. Componente di diritto l’ultimo past President del Gruppo Gianni Balistreri. Giardina Papa sarà vice-presidente di diritto di Confindustria Siracusa.

“Si apre una nuova pagina del Gruppo Giovani – ha detto Giuseppe Giardina Papa – lavoreremo con serenità e con spirito costruttivo guardando ai giovani e alla sfide che dobbiamo raccogliere: l’economia del 4.0, il digitale, le start up innovative. Dialogheremo costantemente col mondo della scuola e dell’università per dare il nostro contributo  affinchè si assicuri un percorso formativo allineato alle esigenze del mondo produttivo sempre più globalizzato”.

“Con questa elezione, avvenuta nel pieno rispetto delle norme statutarie ed etiche di Confindustria – ha commentato il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona – si completa con l’ultimo tassello la squadra che mi affiancherà per il prossimo biennio nel processo di rilancio dell’azione di Confindustria Siracusa. Confido nell’apporto costruttivo dei Giovani Imprenditori che ben sanno interpretare il mondo in costante evoluzione”.

 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com