Giuseppe Terruso nuovo presidente impiantisti Confartigianato Sicilia

Cambio al vertice nel settore impiantisti-elettrici di Confartigianato Sicilia. Giuseppe Claudio Terruso è stato eletto nuovo Presidente regionale della categoria  per il quadriennio 2016-2020  dal Direttivo regionale degli elettricisti. Sarà affiancato dai vice Presidenti, l’agrigentino Sebastiano Lo Sardo e l’ennese Peter Barreca.

Giuseppe Claudio Terruso è nato a Palermo il 19 novembre del 1964, diploma di perito industriale, è alla guida di un’impresa artigiana ed attuale presidente provinciale della categoria impianti elettrici ed elettronici. Terruso succede a Filippo Ribisi, già Presidente regionale degli Impiantisti-elettricisti e attuale numero uno della Federazione regionale degli artigiani, che auguro buon lavoro alla nuova dirigenza.

Il neoeletto ha illustrato il suo programma per i prossimi quattro anni di mandato. “Il mio impegno sarà rivolto innanzitutto ai giovani- ha sottolineato Giuseppe Claudion Terruso-  creando un legame forte fra il mondo della scuola e quello del lavoro. Mio interesse sarà poi quello  di promuovere la formazione tecnica e manageriale, in modo tale da costituire un punto di riferimento per gli utenti che ricercano qualità e innovazione”  .

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com