Ragusa. consegnati i lavori di ristrutturazione sede Ance di Ragusa

 

Il 2 febbraio scorso un incendio ha reso la sede di Viale dei Platani non disponibile. Il Consiglio Direttivo decise allora per una ristrutturazione complessiva e oggi, espletata la gara d’appalto fra i Soci, si è proceduto alla consegna dei lavori all’Impresa che si è impegnata a consegnare l’immobile entro il prossimo mese di dicembre. Chiaramente emozionato il Presidente di ANCE Ragusa, Geom. Sebastiano Caggia, che, a caldo,  ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Finalmente si apre il cantiere che ci consegnerà una sede totalmente ristrutturata, funzionale e meno energivora! Abbiamo fatto tutto in “house”, come si dice in gergo, scegliendo fra i nostri Soci e le nostre professionalità interne:

– al Geom. Fabrizio Chessari è stato affidato l’incarico di Progettista, Direttore dei lavori e Coordinatore della Sicurezza;

– all’Ing. Giuseppe Guglielmino il compito di Responsabile Unico del Procedimento;

– all’Impresa Patriarca Salvatore, vincitrice della gara, l’onere di svolgere i lavori.

E così oggi, 5 settembre, presso la sede di Viale dei Platani abbiamo proceduto alla firma del verbale di consegna dei lavori conseguenziale al contratto di appalto siglato lo scorso luglio!

Mi sento di dover ringraziare”, ha concluso il Presidente, “gli organi direttivi di ANCE Sicilia, ANCE Agrigento, ANCE Caltanissetta, ANCE Enna, il Comitato di Gestione della Cassa Edile di Ragusa ed il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Sfera di Ragusa per il sostegno economico che hanno voluto deliberare nei nostri confronti e che ci ha consentito di poter pianificare al meglio i necessari interventi.”

 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com