Il 20 luglio a Palermo “Forum Cina” Unicredit-Sicindustria

Mercoledì 20 luglio si svolgerà a Palermo nella sede di Sicindustria (via A. Volta, 44), con inizio alle ore 9,30, l’International Forum: Focus on Cina, dal titoloCrescita economica e opportunità per le Impreseorganizzato da UniCredit in collaborazione con Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network. Obiettivo del Forum è quello di favorire l’incontro tra imprenditori locali ed esperti di business operanti in Cina, allo scopo di far conoscere opportunità e problematiche relative all’approccio con quel mercato ed incrementare gli scambi commerciali tra la Sicilia e la Cina.

I lavori saranno aperti dagli interventi di saluto di Antonino Salerno, Vice Presidente Sicindustria con delega all’internazionalizzazione, e Sebastiano Musso, Regional Manager Sicilia di UniCredit. Seguiranno le relazioni di Alessandra D’Autilia (UniCredit International Center Italy), Tiziana Lipari (At Mise alla Regione Siciliana in materia di internazionalizzazione delle imprese), Giada Platania (Sicindustria, Enterprise Europe Network), Domenico Di Llello (EUSME Centre), Massimo Di Terlizzi (Studio Pirola Pennuto Zei & Associati),  Fabrizio La Barbera (Studio Lucia),  Ignazio Bucalo (SACE),  Ernesto Ajello (UniCredit GTB Italy center Region Sicilia).

Concluderà i lavori Roberto Cassata, Responsabile Sviluppo del Territorio Sicilia di UniCredit. A seguire i relatori saranno a disposizione delle aziende interessate per incontri one to one.

 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com