A Palermo il II Forum Terziario donna domani Venerdì

 

La seconda edizione del Forum di Terziario Donna Confcommercio “Donne motore della ripresa” vuole mettere a fuoco la risorsa che le donne imprenditrici rappresentano nel mondo economico. L’evento è dedicato quest’anno alle nuove forme di benessere identificato come Bene Essere, centrato sulla riscoperta della qualità della vita e, non necessariamente, legato alla ostentazione e al lusso. Un discorso sui valori e non sull’ agiatezza, basato sulla valutazione qualitativa e non quantitativa.

Questi i temi al centro del II° Forum organizzato a Palermo da Terziario Donna Confcommercio “Donne motore della ripresa” nel corso del quale sarà presentata una ricerca sull’imprenditorialità femminile nel terziario realizzata in collaborazione con il Censis.

Nel pomeriggio dalle ore 15 si terrà una tavola rotonda su “Imprese femminili e nuovi modelli di sviluppo” con interventi e testimonianze di donne imprenditrici.

Ai lavori interverranno, tra gli altri, il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, la presidente di Terziario Donna Confcommercio, Patrizia Di Dio, il direttore del Censis, Carla Collicelli, il vice presidente Unioncamere Renato Scapolan.

 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com