Agrigento. Unicredit: incontro formativo con studenti dell’Itc Foderà

Si svolgerà domani 19 maggio nella sede dell’Area Commerciale UniCredit di Agrigento (Piazzale Aldo Moro n° 1), con inizio alle ore 9, un incontro formativo con gli studenti dell’ITC M. Foderà di Agrigento nell’ambito di In-formati”, il programma formativo di UniCredit volto ad accrescere la capacità dei cittadini di realizzare scelte economiche consapevoli e sostenibili. Per UniCredit interverranno Giovanni Matina e Teresa Greco.

Il modulo formativo proposto per l’incontro è denominato “Guadagniamo il futuro” ed è stato elaborato a livello nazionale da UniCredit insieme alle associazioni dei consumatori Adiconsum, Federconsumatori e Movimento Difesa del Cittadino, con l’obiettivo di promuovere nella società e nelle giovani generazioni l’uso responsabile del denaro.

“UniCredit – sottolinea Paolo Pivetti, responsabile Area Commerciale di Agrigento – continua a puntare e ad arricchire In-formati, il programma di educazione bancaria e finanziaria grazie al quale in questi anni sono stati portati in aula più di 109.000 cittadini, incontrati durante più di 3.600 corsi tenuti in tutta Italia da oltre 1.000 educatori che, volontariamente, partecipano al programma in qualità di docenti”.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com