Unicredit: mercoledì 3 “Video Seminar” Export per pmi in 5 città siciliane

Nuovo appuntamento domani 3 dicembre con “Go International!”, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all’export e all’internazionalizzazione, per sostenere la crescita delle imprese nei mercati internazionali. L’evento – che si svolgerà sotto forma di “video seminar” – avrà per tema “Digitale ed Export come strategie di crescita” e sarà possibile seguirlo, a partire dalle ore 16.30 e sino alle 18.30, da diverse sedi UniCredit in Italia. In Sicilia le sedi collegate saranno Palermo (via Roma 183), Agrigento (Piazzale Aldo Moro, 1), Messina (Via Garibaldi, 102), Siracusa (Piazza Archimede, 7) e Ragusa (Corso Italia 109). Per iscriversi al video seminar (sino al giorno stesso dell’evento) ci si può collegare all’indirizzo internet: https://in-formati.unicredit.it/it.

L’incontro di “Go International!” sarà tenuto da Davide Barbieri di Google Italia che sarà collegato in video con tutte le sedi UniCredit interessate. I partecipanti potranno così assistere in diretta alla lezione, porre domande all’esperto, poter contare sul supporto dei professionisti UniCredit presenti in aula e confrontarsi con le altre aziende presenti.

Go International! si rivolge alle imprese che hanno iniziato o che intendono avviare un percorso di apertura verso i mercati esteri e devono realizzare scelte sostenibili nel tempo perché adatte al proprio business e alla propria strategia di internazionalizzazione. Attraverso la leva della formazione e dell’informazione Go International! intende accompagnare imprenditori ed export manager in questa importante opportunità di crescita, supportandone la conoscenza e la capacità di anticipare i rischi connessi alle diverse decisioni da assumere.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com