Grende distribuzione: La messinese GiCap porta in Vegè 55 punti col marchio Sidis

 

 

L’impresa messinese, leader in Sicilia, festeggia il 55o anniversario del Gruppo VéGé passando con 55 punti vendita all’insegna SIDIS nelle province di Messina e Palermo. Il cambio di insegne va a rafforzare ulteriormente la presenza e la visibilità in Sicilia del Gruppo VéGé.

GiCap SpA, impresa socia del Gruppo VéGé operante in Sicilia e Calabria, celebra il 55o anniversario del Gruppo portando 55 punti vendita della propria rete commerciale sotto l’insegna nazionale SIDIS.

GiCap S.p.A., fondata nel 1962, costituisce una realtà fortemente consolidata nell’isola ed è leader in provincia di Messina, con un fatturato superiore a 250 milioni di euro.

Con questa iniziativa, l’azienda messinese guidata dalla famiglia Capone riafferma il rapporto fiduciario con il Gruppo, rafforzandone ulteriormente la presenza e la visibilità in Sicilia.

Il passaggio d’insegna da ALIS, QUÌ RISPARMI e QUÌ CONVIENE in SIDIS, infatti, coinvolge oltre la metà dei 90 punti vendita di medie e grandi dimensioni (da 300 a 3.000 mq.) della rete GiCap localizzati nell’area tra Messina e Palermo. Il resto della rete e tutto lo sviluppo confluiranno invece sotto l’egida di Sidis nel corso del 2015.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com