Messina. Il 14 novembre “Forum Serbia” di Unicredit

Venerdì 14 novembre si svolgerà a Messina nella sede di Confindustria (Piazza F. Cavallotti, 3), con inizio alle ore 9,30, il “Forum Serbia” organizzato da UniCredit in collaborazione con Confindustria Sicilia, partner di Enterprise Europe Network. Obiettivo: fare incontrare imprenditori locali con esperti di business operanti nel mercato serbo, allo scopo di incrementare gli scambi commerciali fra la Sicilia e la Serbia.

I lavori saranno aperti dagli interventi di saluto di Alfredo Schipani, Presidente Confindustria Messina, e Gaetano Li Pomi, Responsabile Area Commerciale Messina di UniCredit. Seguiranno le relazioni di Niccolò Bonferroni (Head of International Customers CIB & PB Division – UniCredit Bank Serbia JSC), Danilo Surdi (DLA Piper), Ines Matijevic-Papulin (Harrisons’ Consultant Beograd) e le testimonianze aziendali di Massimo Consoli (CFO Gruppo SIM Industry) e Vilfredo Raymo (Simone Gatto s.r.l.).

Concluderà i lavori Vincenzo Tumminello, Responsabile Settore Pubblico e Sviluppo del Territorio Sicilia di UniCredit. A seguire i relatori saranno a disposizione delle aziende interessate per incontri one to one.

 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com