Banca Nuova inaugura la nuova filiale di Taormina

E’ stata inaugurata oggi la nuova filiale di Banca Nuova a Taormina, alla presenza del Presidente del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin, e del Presidente di Banca Nuova Marino Breganze, oltre ai numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale.

L’apertura della Filiale rientra nel piano di sviluppo  della presenza di Banca Nuova in Sicilia, rendendola ancora più capillare nelle piazze economicamente rilevanti.

La filiale, ubicata in C.so Umberto nel centro economico e commerciale della città, andrà a completare la rete dell’Area Sicilia Orientale della Banca, ottimizzando il presidio commerciale e dando maggiore continuità alla presenza nella costa ionica.

Il Presidente del Gruppo Banca Popolare di Vicenza Gianni Zonin ha dichiarato: “Il nostro Gruppo continua a sostenere la crescita dell’economia italiana attraverso un supporto concreto alle piccole e medie imprese e alle famiglie. Nello specifico, la Sicilia rappresenta per noi un territorio strategico, dove stiamo facendo importanti investimenti in infrastrutture e risorse umane. La nuova filiale di Taormina, straordinario gioiello conosciuto in tutto il mondo, è un’ulteriore conferma di questa attenzione per lo sviluppo dell’economia del sud.”

Il Presidente di Banca Nuova Marino Breganze ha dichiarato: “L’apertura di questa nuova filiale di Banca Nuova a Taormina, in un territorio ricco di cultura e tradizione, e naturalmente vocato al turismo e all’accoglienza, dimostra ancora una volta la fiducia che Banca Nuova ripone nel  territorio siciliano. Crediamo infatti che la valorizzazione dell’immenso patrimonio naturale ed artistico dell’isola possa e debba rappresentare un volano per l’economia.”

Il Direttore della nuova filiale è Sergio Conti, affiancato da 4 gestori clienti: Marco Campo, Letterio Munafò, Valentina Musco, Paolo Spagnolo. L’organico della filiale è  giovane, dinamico, versatile e professionalmente di alto profilo, ben rappresentativo dell’immagine e del modello che Banca Nuova ha costruito negli anni in Sicilia.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com