Palermo. Unicredit: incontri formativi con gli studenti del Vittorio Emanuele III e del liceo Regina Margherita

Si svolgeranno lunedì 10 marzo, con inizio alle ore 9, due incontri formativi, rispettivamente con gli studenti dell’Istituto Tecnico ad Indirizzo Tecnologico Vittorio Emanuele III (via Duca della Verdura n° 48) e del Liceo Regina Margherita (Piazzetta SS. Salvatore n° 1) nell’ambito di “In-formati”, il programma formativo di UniCredit volto ad accrescere la capacità dei cittadini di realizzare scelte economiche consapevoli e sostenibili.
Agli studenti dell’Istituto Tecnico ad Indirizzo Tecnologico Vittorio Emanuele III sarà erogato il modulo formativo sul tema della imprenditorialità giovanile “… da una buona idea a una buona impresa!” e ad intrattenere gli studenti saranno Vincenzo Longo e Fabio Vazzana di UniCredit.
Agli studenti del Liceo Regina Margherita sarà erogato il modulo formativo “Guadagniamo il futuro”, che ha l’obiettivo di promuovere presso le giovani generazioni l’uso responsabile del denaro, e ad intrattenere gli studenti saranno Laura Fortunato ed Enza Incontrera.

Si svolgeranno lunedì 10 marzo, con inizio alle ore 9, due incontri formativi, rispettivamente con gli studenti dell’Istituto Tecnico ad Indirizzo Tecnologico Vittorio Emanuele III (via Duca della Verdura n° 48) e del Liceo Regina Margherita (Piazzetta SS. Salvatore n° 1) nell’ambito di “In-formati”, il programma formativo di UniCredit volto ad accrescere la capacità dei cittadini di realizzare scelte economiche consapevoli e sostenibili. Agli studenti dell’Istituto Tecnico ad Indirizzo Tecnologico Vittorio Emanuele III sarà erogato il modulo formativo sul tema della imprenditorialità giovanile “… da una buona idea a una buona impresa!” e ad intrattenere gli studenti saranno Vincenzo Longo e Fabio Vazzana di UniCredit. Agli studenti del Liceo Regina Margherita sarà erogato il modulo formativo “Guadagniamo il futuro”, che ha l’obiettivo di promuovere presso le giovani generazioni l’uso responsabile del denaro, e ad intrattenere gli studenti saranno Laura Fortunato ed Enza Incontrera.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com