Ragusa. Ance e Confeserfidi insieme contro la crisi

Giovedì, 06 febbraio 2014, alle ore 10:30 presso la sede di ANCE Ragusa, sita in Ragusa – Viale dei Platani 34/B, si procederà alla firma dell’Accordo di collaborazione e convenzione fra l’Associazione dei Costruttori e il Consorzio Fidi “Confeserfidi”.
A siglare l’intesa il Presidente di ANCE Ragusa, Sebastiano Caggia, e l’ad di Confeserfidi, Bartolo Mililli. “Noi non molliano!” afferma il Presidente Caggia, “Con l’accordo che sigleremo cercheremo di mettere le nostre Imprese nelle condizioni di poter accedere in maniera proficua al mercato del credito che, per noi, è diventato inaccessibile!”

Giovedì, 06 febbraio 2014, alle ore 10:30 presso la sede di ANCE Ragusa, sita in Ragusa – Viale dei Platani 34/B, si procederà alla firma dell’Accordo di collaborazione e convenzione fra l’Associazione dei Costruttori e il Consorzio Fidi “Confeserfidi”.A siglare l’intesa il Presidente di ANCE Ragusa, Sebastiano Caggia, e l’ad di Confeserfidi, Bartolo Mililli. “Noi non molliano!” afferma il Presidente Caggia, “Con l’accordo che sigleremo cercheremo di mettere le nostre Imprese nelle condizioni di poter accedere in maniera proficua al mercato del credito che, per noi, è diventato inaccessibile!”

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com