La CIA Sicilia in assemblea il prossimo 8 febbraio. Saranno eletti i delegati all’assemblea nazionale e la dirigenza regionale. Candidata unica per la presidenza, Rosa Giovanna Castagna

Si svolgerà a Palermo il prossimo 8 febbraio la 6° assemblea elettiva regionale della Cia – Confederazione Italiana Agricoltori della Sicilia.
I lavori dell’assemblea che si terrà presso l’NH Hotel (ex Jolly Hotel) di Foro Umberto I, prevedono l’elezione dei delegati all’assise nazionale e del nuovo gruppo dirigente regionale. Per la carica di presidente regionale è in campo una sola candidatura, quella di Rosa Giovanna Castagna, imprenditrice di Tusa in provincia di Messina.
All’assemblea, oltre ai rappresentati delle organizzazioni sindacali e datoriali regionali, parteciperà l’Assessore all’Agricoltura e allo Sviluppo Rurale, Dario Cartabellotta e il presidente della Regione Rosario Crocetta. I lavori saranno conclusi dal presidente nazionale della Cia, Giuseppe Politi.

Si svolgerà a Palermo il prossimo 8 febbraio la 6° assemblea elettiva regionale della Cia – Confederazione Italiana Agricoltori della Sicilia. I lavori dell’assemblea che si terrà presso l’NH Hotel (ex Jolly Hotel) di Foro Umberto I, prevedono l’elezione dei delegati all’assise nazionale e del nuovo gruppo dirigente regionale. Per la carica di presidente regionale è in campo una sola candidatura, quella di Rosa Giovanna Castagna, imprenditrice di Tusa in provincia di Messina. All’assemblea, oltre ai rappresentati delle organizzazioni sindacali e datoriali regionali, parteciperà l’Assessore all’Agricoltura e allo Sviluppo Rurale, Dario Cartabellotta e il presidente della Regione Rosario Crocetta. I lavori saranno conclusi dal presidente nazionale della Cia, Giuseppe Politi.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com