La Rai sceglie Silvana Polizzi per guidare la redazione siciliana. Moltissimi i Commenti positivi

Sarà Silvana Polizzi a guidare la redazione Rai di Sicilia per i prossimi anni. Dopo la nomina di Vincenzo Morgante alla direzione del Tgr nazionale, Silvana Polizzi il testimone , per la prima volta, passa ad una donna. Silvana Polizzi che ha cominciato la sua attività giornalistica professionale al giornale L’Ora, per diversi anni ha ricoperto il ruolo di vice di Morgante alla Rai Sicilia. Positivi i primi commenti provenienti dal mondo della politica, delle istituzioni, dal mondo sindacale ed imprenditoriale e dalla società civile.

“Sono molto contento per la scelta di Silvana Polizzi alla guida della Redazione della Rai in Sicilia, un incarico prestigioso e difficile, come difficile e’ l’impegno dei giornalisti nella nostra Regione”. Lo ha detto il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Lo dice a proposito della nomina di Silvana Polizzi alla guida della redazione siciliana della Tgr Rai. “La competenza e il garbo professionale che l’hanno sempre contraddistinta” afferma Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, “saranno elementi preziosi per far proseguire alla redazione della Rai siciliana l’importante lavoro portato avanti in questi anni”.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com