Siracusa. Quarta Giornata nazionale PMI DAY – “INDUSTRIAMOCI” a Siracusa il 15 novembre

Per il quarto anno consecutivo, la Piccola Industria di Confindustria Siracusa, guidata da Silvia Saraceno, ha aderito alla Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, organizzata dalla Piccola Industria di Confindustria.

“INDUSTRIAMOCI” è rivolta ai giovani studenti delle scuole medie superiori e avrà luogo Venerdì 15 Novembre p.v., alle ore 9.00 presso lo Stabilimento della ARTPLAST, c.da Cusumano – Augusta,  che si occupa di lavorazione di materie plastiche.

L’iniziativa vedrà quest’anno la partecipazione degli alunni delle terze classi del Liceo Scientifico “L. Einaudi” di Siracusa.

Parteciperanno il Commissario della Provincia Regionale, Alessandro Giacchetti, il Commissario del Comune di Augusta, Maria Carmela Librizzi, il Presidente della Camera di Commercio Ivan Lo Bello, il Vice Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Sicilia Seby Bongiovanni, il Segretario provinciale dell’Assostampa, che sostiene la manifestazione, Aldo Mantineo.

“Con questa iniziativa – dice il Presidente della Piccola Industria, Silvia Saraceno – le piccole e medie imprese di Confindustria aprono le porte agli studenti per raccontare storia, attività e progetti futuri dell’azienda. Una giornata per conoscere le competenze, la passione e i valori che appartengono al mondo delle imprese e il contributo che esse danno allo sviluppo del Paese creando ricchezza e occupazione”.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com