Siracusa. Assemblea dei soci della Banca di Credito cooperativo Banca di Siracusa convocata per sabato 25

E’ stata convocata per sabato prossimo 25 maggio, al Grand Hotel Minareto, in via del Faro Massolivieri in contrada Isola a Siracusa, l’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo – Banca di Siracusa.
I lavori avranno inizio alle ore 9.30. All’ordine del giorno la ratifica di nomina dei consiglieri di amministrazione cooptati; e poi l’esame e l’approvazione del bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2012 e le relazioni del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e deliberazioni consequenziali. La relazione d’apertura sarà tenuta dal presidente di Banca di Siracusa, avv. Antonino Spadaro. Seguirà l’intervento del direttore generale di Banca di Siracusa, dott. Matteo Amato. L’assemblea dei soci è un momento di confronto e un’occasione per tracciare un bilancio delle attività svolte.

Autore: Economia Sicilia