Messina. Roberto Franchina confermato alla guida del Comitato Piccola Industria di Confindustria Messina

Il Comitato della Piccola Industria di Confindustria Messina, riunitosi ieri, 22 novembre 2012, ha rinnovato la Presidenza, eleggendo all’unanimità Roberto Franchina per il biennio 2012-2014.

Roberto Franchina, al suo secondo mandato alla guida del Comitato PI, opera in “Progetto Impresa Servizi Innovativi Si srl”, azienda attiva nel settore della consulenza e servizi alle imprese.

Il neo Presidente ha subito illustrato il progetto di costituire gruppi di lavoro che si occupino di temi cruciali per la piccola industria e che siano di riferimento per tutte le imprese associate.

“Le Aziende con meno di 30 dipendenti, che ricadono dell’ambito del Comitato Piccola Industria, rappresentano oltre il 90% della base associativa di Confindustria Messina.” – ha dichiarato Roberto Franchina – “La Piccola Industria riveste un ruolo essenziale nel creare valore economico e occupazionale con ricadute positive sul territorio, pertanto vogliamo puntare sulla promozione del valore etico del’impresa. Opportunità di crescita e di sviluppo delle imprese, credito e finanza, sono i nodi di sviluppo intorno ai quali il Comitato Piccola Industria lavorerà per il prossimo biennio”.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com