Catania. Sac service: Antonello Biriaco eletto nuovo vicepresidente

Ha 45 anni ed è l’unico imprenditore siciliano componente del board tecnico di “RetIndustria”, la società di Confindustria che gestisce gli accordi nazionali e le convenzioni con i fornitori di servizi collettivi. Da ieri Antonello Biriaco, attuale vicepresidente di Confindustria, ricopre l’incarico di vicepresidente di Sac Service.

Lo ha eletto il Consiglio d’amministrazione di Sac Service, società controllata dalla Società aeroportuale catanese, a responsabilità limitata che gestisce per Sac i servizi di sicurezza e vigilanza, parcheggio auto, manutenzione di impianti e infrastrutture, assistenza ai passeggeri. Attualmente Sac Service conta 207 dipendenti a tempo indeterminato, mentre 120 sono quelli assunti stagionalmente con contratto a termine.

Biriaco è imprenditore di quarta generazione nel settore delle costruzioni navali, laureato in Scienze economiche presso l’università statale di Los Angeles.  

Il cda di Sac Service, rinnovato di recente, è composto dai consiglieri Walter Rapisarda (penalista), Antonino Barone (presidente Confartigianato) e da Provvidenza Cosimano (responsabile controllo gestione Sac). Approvato di recente anche il bilancio consuntivo per l’anno 2010 di Sac Service che, per la prima volta da diversi anni, presenta un saldo positivo con un attivo di circa 980 mila euro (dopo le imposte).

Autore: Alessandra Bonaccorsi

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com