Flavio Sarcià è il nuovo regional manager Sicilia di Finanza & Futuro Banca

Flavio Sarcià, 40 anni di origine catanese, è stato nominato Regional Manager per la rete di Finanza & Futuro Banca – network dei promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank in Italia – con responsabilità su Sicilia e Sardegna.

Sarcià riporterà direttamente a Luigi Scarselli, responsabile del network Sud della rete, e coordinerà circa 50 promotori.

Armando Escalona, amministratore delegato di Finanza & Futuro Banca, nel dare il benvenuto a Flavio Sarcià  ha commentato: „Abbiamo chiuso il 2010 con risultati positivi che confermano il trend di sviluppo della Società che oggi conta 1250 promotori e 9 miliardi di asset in gestione. Nel 2011 vogliamo continuare a crescere e ad espandere il nostro network. La Sicilia è un‘isola dalle grandi potenzialità in cui gestiamo 220 milioni di euro per 4700 clienti. Sono fiducioso che la professionalità e la competenza di Flavio, unite alla sua grande conoscenza del territorio, ci permetteranno di svilupparci ulteriormente e di raggiungere insieme importanti risultati“.  

Sarcià, dopo aver conseguito la laurea in ingegneria, diventa promotore nel 1992 con il superamento dell’esame di Stato. Negli anni matura un’importante esperienza nel settore della promozione finanziaria, assumendo ruoli di crescente rilevanza. Prima di entrare in Finanza & Futuro Banca, ha lavorato per due anni nella rete di Credem come directional manager per le regioni Sicilia, Calabria e Sardegna. 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com