Messina. Bds, Alfio Marletta alla guida della direzione commerciale di Milazzo e S.Agata di Militello

Alfio Marletta è il nuovo responsabile della Direzione commerciale di Milazzo e S. Agata di Militello del Banco di Sicilia (UniCredit Group). La direzione commerciale di Milazzo e S. Agata di Militello comprende 24 agenzie, 1 Centro Sviluppo, 1 Centro Imprese, 1 Centro Piccole Imprese, 3 Territori, 3 Sedi.

Alfio Marletta è nato a Messina, ha 54 anni, è laureato in Scienze Politiche. Ha iniziato la carriera al Banco di Sicilia nel 1980 ricoprendo diversi ruoli operativi tra i quali quello di direttore della filiale di Giammoro, responsabile imprese ed enti delle Direzioni di Messina, Catania Provincia e Milazzo e responsabile della Direzione Corporate. Dal 2008, in UniCredit Corporate Banking, è stato responsabile della Condirezione Sicilia Nord e responsabile dell’Asset Quality Management dell’Area Sicilia.

Nella Direzione commerciale di Milazzo e S. Agata di Militello, guidata da Alfio Marletta, il responsabile distretti e piccole imprese è Giovanni Fonte, il responsabile imprese è Maria Luisa Meo, il responsabile crediti è Nicolò Notaro e il responsabile delle risorse umane è Francesca Sicola. 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com