Nuova versione portale Tecnocasa con nuovo servizio sul turismo

È stata rilasciata una nuova versione del portale www.tecnocasa.it che contiene un’area dedicata al settore turistico. E’ infatti disponibile il nuovo servizio “speciale turistico”, che consente al navigatore di individuare con maggiore facilità gli immobili di specifiche zone turistiche d’Italia.

Il motore di ricerca del portale guiderà il cliente a scegliere la soluzione più adatta a soddisfare le proprie esigenze.

Al servizio si accede direttamente dall’home page del sito dal banner “speciale turistico”.

Il servizio di navigazione consentirà, tramite una mappa interattiva, suddivisa in Regioni, di trovare le aree di interesse turistico italiane.

Al click del mouse la mappa verrà posizionata sull’area d’interesse, a sua volta divisa nelle località turistiche utili al navigatore.

 Grazie a questa nuova applicazione il cliente avrà la possibilità di consultare velocemente gli immobili nell’area di suo interesse per mezzo di una mappatura dettagliata. Infatti, cliccando la zona interessata, sulla sinistra appariranno le località in ordine alfabetico e di ognuna sarà possibile visionare l’elenco degli immobili corrispondenti.

A questo punto il motore di ricerca si comporterà con i classici filtri che consentono di ridefinire i parametri di ricerca impostando raggio, prezzo, metratura.

Il tool “speciale turistico” va ad innalzare ulteriormente la qualità del Portale Tecnocasa consentendo al Gruppo di stare vicino al cliente con strumenti all’avanguardia in grado di soddisfare ogni specifica esigenza.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com