Trapani. Costituito il gruppo giovani imprenditori Confartigianato

      Si costituisce in provincia di Trapani il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato. Alla presidenza è stato eletto Coddretto Daniele, 26 anni, titolare dell’omonima impresa artigiana di Marsala impegnata nel settore delle tinteggiature.

L’elezione si è  svolta nel corso della riunione dell’assemblea.

“Desidero ringraziare il Gruppo Giovani che mi ha sostenuto – afferma il neo Presidente – m’impegnerò con determinazione per promuovere ed incentivare la ‘cultura d’impresa alla base della crescita professionale dei Giovani Imprenditori.

Il momento economico attuale sembra infatti scoraggiare in ogni modo l’attività di chi inizia a fare impresa e chi vuole continuare a farlo con risultati e successo. Ma ora più che mai c’è bisogno di fiducia, di confronto, di determinazione e strumenti per crescere”.

“In noi giovani – prosegue Daniele CODDRETTO – infatti deve essere forte la vocazione al cambiamento, al miglioramento dei processi, all’attenzione verso le politiche territoriali e nazionali a tutela degli interessi delle giovani generazioni di imprenditori.” 

      Il Consiglio Direttivo che collaborerà con  il Presidente è  così composto:

1.      Valenza Giuseppe Mauro Vice Presidente (edilizia);

2.      Arena Vincenzo (edilizia);

3.      Cordio Giuliana (ceramista);

4.      Scalia Salvatore (impiantista);

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com