Tutti i premiati della convention di Catania

La decima convention Tecnocasa è stata anche l’occasione per premiare i “più meritevoli”. Il gruppo ha infatti premiato i primi tre uffici che per ogni rete: e cioè per i marchi  Tecnocasa e Tecnorete per il settore immobiliare e Kiron per il settore creditizio).

“La premiazione ha seguito un criterio che esulava dal mero computo del fatturato annuale delle agenzie” spiega Calogero Curcio, area manager regione Sicilia “In realtà i fattori di cui si è tenuto conto sono stati molteplici e riguardano tutto ciò che concerne le normali attività che un punto vendita e i suoi componenti sono chiamati a svolgere e alle quali partecipano”.

Si è guardato quindi alla amministrazione del punto vendita con il corretto e puntuale adempimento degli impegni presi con la Società e dall’altro la gestione del personale dal punto di vista formativo, professionale e della sinergia tra le reti immobiliare e creditizia.  

Per Tecnocasa lo Studio Parisio srl di Palermo ha la meglio sui colleghi in “nomination”: Centocasa srl filiale Garibaldi di Messina e Centrocasa srl di Messina. Per Tecnorete sale sul gradino più alto Immobiliare Villabate srl di Palermo su Studio Malaspina srl di Palermo e Immobiliare Borgo Nuovo srl di Palermo. Per Kiron, invece, vince Media Progetti srl Messina su Unigruppo di Augusta e Studio Messina srl di Catania.

Ma c’è anche un premio per l’ufficio con maggiore erogato mutui con la rete Creditizia Kiron:  lo Studio Santa Lucia di Siracusa.

Autore: Alessandra Bonaccorsi

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com