Banca Nuova, pacchetto anticrisi a sostegno di famiglie e aziende

Pacchetto anticrisi di Banca Nuova a sostegno di famiglie e imprese: si chiama ‘SemprePiù Incentivi’ e consiste in  una speciale offerta assicurativa e di finanziamenti che affianca il piano di incentivi e di contributi statali varato dal Governo. I prestiti avranno tasso agevolato, durata fino a 7 anni, importo massimo di 30 mila euro e potranno essere utilizzati per l’acquisto di motocicli, cucine, elettrodomestici e degli altri beni previsti dal decreto. 

La banca offre a tutti i clienti che accenderanno un finanziamento la sottoscrizione di una polizza RC famiglia gratuita per un anno, finalizzata alla copertura del capofamiglia e degli altri membri del nucleo familiare dai rischi causati a terzi e dagli incidenti dentro e fuori le mura domestiche.  

Chi si avvicinerà  per la prima volta alla banca nell’ambito di questa iniziativa potrà beneficiare, inoltre, dell’offerta del canone gratuito  sino al 31 dicembre 2010 per tutti i conti correnti della gamma ‘SemprePiù’. 

Banca Nuova ha previsto, infine, una speciale agevolazione sia per le aziende che per i rivenditori interessati dal decreto governativo, mettendo a loro disposizione una linea di credito a tassi agevolati per finanziare l’anticipo dei contributi statali in attesa del loro incasso. 

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com