Ragusa. Bandi per le imprese artigiane: doppio appuntamento a Ragusa e a Modica

 

Un doppio appuntamento per l’illustrazione dei bandi per le imprese artigiane rivolta alle imprese insediate o assegnatarie dei lotti delle zone artigianali di Ragusa e Modica. E’ quello promosso dalla Cna provinciale di Ragusa e che vedrà, in entrambi i casi, la presenza di Giampaolo Miceli, responsabile regionale per la Finanza agevolata di Cna Sicilia. Agli appuntamenti parteciperanno il presidente provinciale di Cna Ragusa, Giuseppe Massari, e il segretario provinciale, Giovanni Brancati.

Il primo incontro è  in programma, presso la sede della Cna di via Psaumida 38 a Ragusa, giovedì 28 gennaio alle 18. Saranno presenti il presidente territoriale di Cna Ragusa, Giorgio Battaglia, e il responsabile organizzativo, Antonella Caldarera.

Il secondo appuntamento, invece, si terrà presso il Centro direzionale della zona artigianale di contrada Michelica a Modica, mercoledì 3 febbraio alle 19. Saranno presenti il presidente territoriale di Cna Modica, Piero Bonomo, e il responsabile organizzativo, Carmelo Caccamo.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com