Agrigento. Alida Allibrio nuovo direttore Bds del Territorio Sciacca

alida allibrioAlida Allibrio è il nuovo Direttore di Territorio del Banco di Sicilia a Sciacca. La sua nomina è avvenuta in questi giorni nell’ambito di un avvicendamento di personale che ha interessato le figure responsabili in alcune direzioni di territorio della banca retail del Gruppo UniCredit che può contare su 425 filiali, 3 direzioni commerciali e 32 direzioni di territorio.

Alida Allibrio ha 42 anni, è coniugata e ha due figli. A venticinque anni è entrata al Banco di Sicilia dove ha percorso tutta la sua esperienza professionale nei diversi settori operativi. Gli ultimi incarichi ricoperti sono stati quello di direttore della filiale di Pozzallo e di responsabile  del Centro Imprese della Direzione di territorio di Gela.

La Direzione di Territorio di Sciacca coordina l’attività di 12 filiali di cui 4 nella cittadina e le altre a Caltabellotta, Menfi, Ribera, Santa Margherita Belice, Santo Stefano di Quisquina, Alessandrina della Rocca, Bivona e Burgio. Sempre a Sciacca opera un centro piccole imprese a sostegno dell’economia locale. La Direzione di Territorio di Sciacca fa parte della Direzione Commerciale Sicilia Sud che ha sede a Ragusa, sotto la direzione di Gregorio Squadrito, con competenza sulle province di Agrigento, Caltanissetta, Siracusa e Ragusa.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com