Agricoltura: prorogata scadenza aiuti per misura 124 psr

 

L’assessorato regionale all’Agricoltura e Foreste ha concesso una seconda proroga per la presentazione delle domande di accesso agli aiuti previsti dalla misura 124 del Psr Sicilia 2007-2013 “Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo, alimentare e forestale”.

La scadenza prevista per mercoledì 11 novembre (Gurs 47 del 9 ottobre 2009) è ulteriormente prorogata di 15 giorni: le domande potranno essere inoltrate fino al 26 novembre prossimo.

La misura 124 introduce un sostegno ai progetti di cooperazione per il trasferimento, la verifica e il collaudo dell’innovazione, ed è finalizzata ad accrescere la competitività delle imprese. La dotazione finanziaria a disposizione è di 25 milioni di euro.

Beneficiari del bando sono le associazioni temporanee di scopo (Ats) tra produttori agricoli e produttori forestali, singoli o associati, industrie di trasformazione e commercializzazione, imprese fornitrici di strumenti, tecnologie e servizi all’attività agricola e agroindustriale, soggetti pubblici e privati che operano nel settori della ricerca e della sperimentazione.

Autore: Economia Sicilia

Condividi questo articolo su
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com