BREVI SIRACUSA

Distretto ortofrutticolo, un convegno il 3 ottobre

Giorno 3 ottobre, alle ore 16.30, a Noto, presso la Sala Gagliardi di via Cavour, il Gal Eloro organizza un importante incontro sulle opportunità di valorizzazione commerciale dei prodotti del  DISTRETTO ORTOFRUTTICOLO DI QUALITA’ DEL VAL DI NOTO. 
Questi prodotti hanno riconoscimento IGP e vantano qualità riconosciute a livello mondiale, ma tali caratteristiche non sono da sole sufficienti a determinarne l’affermazione sui mercati nazionali ed esteri: l’incontro mira a far conoscere e approfondire –  a beneficio delle imprese e degli operatori locali interessati ai mercati di sbocco e ai canali di vendita di questi prodotti – le esigenze del mercato e le caratteristiche della domanda dei prodotti ortofrutticoli, direttamente per voce di alcuni rappresentanti della GDO e della ristorazione commerciale, mediante la partecipazione di rappresentanti di gruppi quali Sma-Auchan, Autogrill, Metro.
All’evento parteciperanno anche l’Ass.re Regionale all’Agricoltura, prof. Giovanni La Via, e il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa, On. Nicola Bono. Il programma completo dell’evento è consultabile dal sito www.galeloro.it.
– 1 ottobre 2008 –

Autore:

Condividi questo articolo su
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com