LE ALTRE NOTIZIE SR

Miceli segretario provinciale del raggruppamento delle Piccole e medie imprese della Cna
 
La CNA provinciale ha costituito al proprio interno il raggruppamento delle Piccole e Medie Imprese. Formalizzata lo scorso 28 luglio, nel corso di un’assemblea di un gruppo di imprenditori iscritti all’associazione datoriale, ha lo scopo di rafforzare il sistema di rappresentanza di una vasta realtà imprenditoriale operativamente più complessa.   
Il tessuto imprenditoriale del territorio provinciale, nel volgere di questi ultimi anni, si è notevolmente modificato arricchendosi di una tipologia nuove di aziende, frutto per un verso dell’evoluzione dell’artigianato e, dall’altro, dello sviluppo di settori come quello dei servizi e della produzione.
Il costituito “Raggruppamento delle Piccole e Medie Imprese” – di cui l’imprenditore Alessio Castiglione è Presidente provinciale pro tempore e Gianpaolo Miceli segretario provinciale – ha individuato tre precisi filoni su cui già impegnarsi: la rappresentanza sindacale, l’attenzione verso le opportunità di sviluppo rappresentate dai Piani Operativi 2007-2013, i servizi alle imprese relativi agli obblighi normativi sempre più complessi. 
 
 – 5 agosto 2008 –

Autore:

Condividi questo articolo su
WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com